parure simil corallo ed ematite


dopo aver girato tanto per i vari blog mi sono decisa a dare una spallata al mio dandogli un nuovo contenuto. ho quindi deciso di rendere anche io pubblica la mia capacità creativa, anche perché rosicavo un poco guardando solo le bellissime cose che le altre fanno.
eccomi quindi qui a fare un nuovo tipo di post, cioè una bella presentazione su qualcosa da me prodotto.+oggi sfrutto quindi il lavoro che stò facendo per un forum, un concorso tra amiche e lo pubblicizzo qui.
sto creando un a parure in pietre simil corallo ed ematite.
sono partita da quattro collane di pietra rossa simil corallo, che ho smontato e rimontato in nailon elastico, alternandolo a piastre a due buchi di ematite. con l'ematite ho anche creato il pendente. ho usato delle chiusure simili per il bracciale e per la collana. ora sono alla ricerca di un paio di orecchini argento da smontare perché le parti metalliche della parure sono argento, mentre gli orecchini che ho a disposizione sono tutti oro.
appena trovo anche quelli monto anche gli orecchini per completare la parure e poi completerò il post. intanto spero che le foto vi piacciano. alla prossima presentazione.
purtroppo il particolare del pendente è venuto sovraesposto ma appena posso faccio un'altra foto assieme agli orecchini ed alla fine una con tutto indossato così si vedrà il risultato finale.

Commenti

Anonimo ha detto…
Mi piace molto come sta venendo, aspetto di vedere la parure completa :D e poi verrò a prendere ripetizioni da te^^
S.

Post popolari in questo blog

Lettera ad una madre mai affrontata

gli attrezzi del fai da te

MARGHERITA HACK LA DONNA DELLE STELLE