Congresso ANPEC parte prima

Bene, se ci riesco in questi tre giorni che verranno questo diventerà il mio blog di viaggio, in cui racconterò effetti, emozioni (se ce ne saranno) ed eventi che affronterò nel prossimo Congresso Nazionale dell'ANPEC.
Per chi si chiedesse cosa fosse l'ANPEC, si tratta dell'Associazione Nazionale Perfusionisti di Cardiochirurgia, una sorta di albo che ancora albo non è, che si occupa di tutelare più o meno la figura del perfusionista e che raccoglie l'adesione di tutti i perfusionisti che vi si iscrivono.
A volte serve anche come connessione informatica ( nel senso di passaggio di informazioni) tra le aziende e i perfusionisti nuovi ed in cerca di lavoro.
per chi fosse interessato al conoscere il lavoro del perfusionista in sintesi qui può trovare un articolo in cui spiegavo succintamente la cosa
Ma torniamo a bomba...
Il trasferimento avverrà oggi pomeriggio, verso quel di Riccione e spero che sarà una esperienza interessante e istruttiva, a parte che conto di divertirmi e di rivedere i colleghi di Pisa, di mangiare bene e di godermi una cosa che adoro, cioè il bagno nelle vasche degli alberghi.
Che altro dire? Spero di potermi connettere anche stasera se l'albergo ha una connessione internet, e se mi riesce di trovare un cavo di connessione visto che la mia scheda di rete è un poco deboluccia nella sua funzione.
Quindi a stasera, se ci riesco.

Commenti

Anonimo ha detto…
Buon divertimento, Cri^^
Baciottoli!
Sara

Post popolari in questo blog

Lettera ad una madre mai affrontata

gli attrezzi del fai da te

MARGHERITA HACK LA DONNA DELLE STELLE