Un buon Natale per tutti

spero vorrete scusarmi se ho prima dato la precedenza a chi mi sopporta tutto l'anno e che per una volta da diritto a tutta la mia attenzione, ma ora eccomi a voi.
il natale è oramai alle porte, mancano solo due giorni alla vigilia, che per me è il vero inizio del natale, il momento in cui si sta co tutta la famiglia , si mangia, s gioca e si attende la mezzanotte per aprire i regali
auguro a tutti voi che avete la pazienza di leggermi una splendida serata di festa di gioia e di allegria. io sarò reperibile, ma spero di riuscire a godermi la festa anche se sarò senza il resto della famiglia: avrò comunque al mio fianco chi per me conta più di tutto.
Godetevi questa notte, perché carica di magia, e riempie i cuori di una energia che vi aiuterà ad andare avanti nel resto dell'anno quando piano piano, i problemi, e dolori e pensieri vi trascineranno sempre più giù, nella realtà.
Che il vostro cuore si riempia di vera gioia, che i doni che riceverete siano belli e piacevoli, che tutto per voi sia perfetto perché il Natale è magia e voi possiate coglierla.

Commenti

Anonimo ha detto…
In questo momento di tristezza lettere il tuo post mi ha donato un sorriso.
Auguri di buon Natale a te e a OdoSassofrasso, se non ci incrociamo prima.

Occhidinotte e Elwe

Post popolari in questo blog

Lettera ad una madre mai affrontata

gli attrezzi del fai da te

MARGHERITA HACK LA DONNA DELLE STELLE