UN POST ISPIRATO DAL DI FUORI

bene, eccomi a fare qualcosa che non faccio quasi mai: rispondo ad un commento. sapete che non rispondo mai ai commenti, e lo faccio perchè quelle che escono sono idee, pensieri che sono li in quel momento e poi passano, sono da cogliere, condividere o non apprezzare e passar oltre.
in questo caso invece si tratta di un commento che si è rivelato un invito. un poco una catena di sant'Antonio, ma credo che non faccia male a nessuno se risponderò con quello che posso.
cominciamo quindi:

IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITO:
che devo dire? non so quale sia il mio post più di successo, non ho un contatore per le visite delle pagine e non sto a controllare quante visite ho ricevuto a sera. se è per questo mi stupisce che il mio ultimo post oggi ha ricevuto ben 24 visite, o che comunque il mio blog oggi abbia ricevuto 24 visite. spero sempre che quello che dico sia interessante, di valore per qualcuno, o almeno di qualche interesse.

IL MIO POST PIù POPOLARE
siamo al discorso di prima. anche se forse qui posso dire che i miei post più popolari sono quelli utili, come quelli di cucina o quelli che spiegano come fare qualcosa. spero sempre e veramente che quei post possano aiutare qualcuno a fare qualcosa in casa per se stessi e per la propria vita.

IL MIO POST PIU' CONTROVERSO
be, decidendo così, su due piedi penso che sia quello che ho scritto sulla prostituzione il post che potrebbe aver scatenato la maggior parte di sensazioni negative in molte persone, per il semplice fatto che non sempre un discorso del genere viene accettato dalla nostra cultura. però come dico all'inizio del blog in queste pagine si riversa il mio pensiero, se non piace basta cambiare pagina ed andarsene.

IL MIO POST PIU' UTILE
credo senza tema di smentita che si tratti di quello in cui insegno a cambiare una ruota. sono veramente troppe le persone che non conoscono a sufficienza la propria macchina e se questo ha permesso a qualcuno di non chiamare il carro attrezzi almeno una volta mi sento già estremamente soddisfatta.

IL MIO POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA
che devo dire? non lo so proprio. i miei post sono spesso e volentieri così personali da dubitare a volte che qualcuno abbia veramente voglia di leggerlo, quindi anche se una persona lo fa mi sembra già una bella cosa, quindi penso proprio che qualunque post sia stato anche spesso sopravvalutato.

IL MIO POST PIU' BELLO
credo sia quello dedicato al mio anniversario con mio "marito". li ho messo il mio amore per lui e quand si mette il proprio amore in qualcosa viene sempre molto bello a mio avviso.
quello poi è per me il mio modo di dirgli quanto lo ami ancora dopo quindici anni di unione e credo lui lo abbia gradito molto.

IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA
che devo dire? sono orgoglosa di tutti i blog utili, come dicevo prima, quelli di cucina e quelli per spiegare le cose. ne sono orgogliosa personalmente, perchè sono sempre stata conrtenta di sape fare le cose da sola, e ne sono orgogliosa perchè penso possano essere utili quindi credo abbiano il loro significato nel mondo.

ora dovrei citare sette blog che seguo, ma io devo ammettere di seguire pochi altri blog, per la mancanza di tempo sotrattutto, comunque eccovi quelli che seguo di solito:

http://www.sottoifioridililla.com/ SOTTO I FIORI DI LILLA'
http://www.fantascienza.com/blog/blackpig/ BLACK PIGS MAIALI IN LIBERTA'
al momento non mi vIiene in mente l'altro due ma lo metterò sul sito appena mi ricorso l' indirizzo(fede ho perso il tuo, da quando mi hanno cambiato google e il blog)
un bacio e divertitevi.


Commenti

Anonimo ha detto…
Oh mamma mia... questa me l'ero persa... grazie per l'invito. Appena posso mi attivo!
Vele Ivy ha detto…
Grazie per avermi citata! Appena ho un buco nella programmazione dei post (in questo periodo pienissima!) lo faccio: mi piace molto questo meme!

Post popolari in questo blog

Lettera ad una madre mai affrontata

gli attrezzi del fai da te

MARGHERITA HACK LA DONNA DELLE STELLE