17 Novembre





oggi dimenticavo una cosa importantissima!
E' la festa dei gatti neri oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Auguri a Merlino, Morgana, Sardil, i mie bellissimi e dolcissimi micioni, ed a tutti i bellissimi, dolcissimi e amorevoli gatti neri che vivono in casa vostra, nei vostri giardini, nei prati ed in qualunque parte del mondo.







auguri e tanto amore, per quegli animali il cui unico errore è quello nella mente dell'uomo che ha attribuito alla splendida scura pelliccia qualità di ogni genere, dalla sfortuna all'essenza demoniaca.

auguri di un futuro più accettabile senza rischi di incontrare il deficiente di turno che rischia di ammazzarli per non fargli attraversare la strada, che li picchia e sevizia solo perché hanno il mantello scuro, che li cerca per sacrificarli ad un non ben identificato spirito demoniaco o per altri mille differenti motivi.







auguri di un mondo più gentile e comprensivo nel futuro, e di tante pappe, un bel lettino caldo e tante coccole a voi splendidi gatti neri ed ai vostri amici di mille altre sfumature di colore.




auguri di trovare tanto amore e compagnia, tanti padroni affettuosi pronti ad offrirvi una casa anche se la vostra pelliccia è di uno splendido nero profondo, perché proprio questo vi rende bellissimi e magici ai miei occhi.

auguri di riuscire un giorno a vedere un mondo in cui la superstizione sia un ricordo passato che vi permetta di vivere una vita intensa e sicura.


oggi una bella torta di pappe per voi, e doppia razione di biscottini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lettera ad una madre mai affrontata

gli attrezzi del fai da te

MARGHERITA HACK LA DONNA DELLE STELLE