cercasi casa disperatamente

ebbene si. ora tocca anche a me. siamo alle soglie di un cambiamento epocale ed abbiamo grossi problemi di budget: c'è qualcosa di nuovo in tutto questo??
mi sento deludentemente alle solite: il padrone di casa ci ha dato un anno di tempo per lasciargli libera casa e noi siamo già a maggio praticamente ed abbiamo potuto cominciare a muoverci solo ora. che cerchiamo? una casa. si una casa, che non sia un buco troppo piccolo, che non sia al quinto piano senza ascensore, altrimenti io dovrei dormire sul pianerottolo dell'ingresso, che non superi i 680, massimo 700 d'affitto. impossibile? spero di no. mi accontento di qualunque posto anche fuori dal raccordo ( non troppo) ma che sia ben fornito di mezzi di trasporto altrimenti LUI, che non ha manco la patente al lavoro smette di andarci.
la possibilità è piuttosto ampia, anche se devo ammettere che mi piacerebbe rimanere nei pressi dell'appia, tipo Ciampino, santa Maria delle mole, al massimo, via dei sette metri, insomma li attorno. potremmo anche prendere in considerazione l'acquisto, ma li le cose si complicano ulteriormente perché di soldi, a meno che stasera il mio biglietto non sia tra i fortunati, sono pochi e il nostro informatore economico ci ha detto che più di 140.000 non possiamo proprio avere. budget basso, parecchio, e difficilmente si trova qualcosa, ma noi cerchiamo, anzi, io cerco, disperatamente. mi sto muovendo su tutti i fronti disponibili, contattando sia privati che agenzie, telefonando, chiedendo, e prendendo appuntamenti per il sabato, unico giorno in cui LUI mi può essere fisicamente di supporto.
è dura ragazzi. proprio dura, anche perché il tempo passa, e a parte l'aumento delle quotazioni degli immobili, c'è anche la scadenza del padrone di casa che si avvicina.
e poi ci sarà da fare il trasloco!!! quando finalmente avremo trovato qualcosa almeno.
mamma mia come sono stressata. speriamo di riuscire in questa specie di esercizio di autentica magia.

Commenti

Anonimo ha detto…
Non so come aiutarvi purtroppo.

Spero di aiutarvi presto con il trasloco.

In caso sono disponibile anche per lezioni di guida a LUI.

SP
Anonimo ha detto…
L'idea che lui prenda la patente non è male. Anzi, direi potrebbe prospettarsi fondamentale. Oggi ho visto annunci d'affitto intorno a 700 in zona Ciampino, con Toscano Casa. Tra Morena, Ciampino e limitrofe si trovano case a questi prezzi... non so come sono collegate con i mezzi. In bocca al lupo.
Anonimo ha detto…
Tra l'altro hai la mia piena disponibilità per aiuto sia con il trasloco sia nel vedere case qui in zona. Basta che ci accordiamo sul "dove" vederci. Sai che io sono da queste parti e sai che sono disoccupata: ho tempo e ti aiuto volentieri.

Post popolari in questo blog

Lettera ad una madre mai affrontata

gli attrezzi del fai da te

MARGHERITA HACK LA DONNA DELLE STELLE