Sciarpa: e si va ancora avanti


siamo a circa sei giorni dall'inizio e devo dire di aver avuto un fine settimana piuttosto prolifico. non mi posso lamentare. ho già accertato che ci vuole circa un tre quarti di etto di lana di quasi ogni colore, tranne alcuni per cui siamo sull'etto e mezzo. comunque ho doppiato la metà della sciarpa e conto di metterci altri quattro, sei giorni per finirla. poi dovrò fissare i fili, mettere le frange e bloccare il lavoro. spero di aver finito in una decina di giorni, se continuo così non dovrebbe essere difficile.
ho ricevuto una interessante offerta di ordine per una sciarpa, ma a questo punto rilancio: vista la spesa in lana, e visto che presto dovrei cominciare la vera sciarpa, con i colori che la gentilissima Tara Wheeller ha acconsentito a spedirmi dall'America, posso vendere questa beta sciarpa, sempre che siano interessati alla cosa gli acquirenti!!!
come vedete ci sono sempre i miei aiutanti a darmi una mano!
comunque continuiamo a lavorare.

Commenti

Anonimo ha detto…
Hai dei gatti bellissimi.
Se senti di qualche cucciolata in cerca di famiglia, posso chiederti se mi fai sapere? Mi manca molto avere dei quattrozampe affettuosi che mi gironzolano intorno....
Una volta anche io sapevo "sferruzzare". Quand'ero più piccola facevo i quadri a mezzo punto con la nonna. Ho provato anche a ricamare ma non ci sono riuscita.
sei molto brava nella creatività.
Hai mai pensato di rendere questo aspetto.. una sorta di entrata in più, magari partendo proprio dal blog... diciamo... stabilmente?
A presto!

Post popolari in questo blog

Lettera ad una madre mai affrontata

gli attrezzi del fai da te

MARGHERITA HACK LA DONNA DELLE STELLE